Vai al contenuto

Una settimana di Infiltrazioni Sociali in Abruzzo

Il Collettivo Editoriale Across Alive per una settimana nelle terre abruzzesi. Tre sere insieme a Paolo Verlengia, dottore in Lingue e Letterature Straniere e Dottorato di Ricerca in Discipline dello Spettacolo, ma per tutti noi “Professore”, con cui parleremo del Diario Afgano (https://www.acrossalive.com/il-diario/scheda-libro-autore-editore/), del Libro dei cinque anni abbondanti del progetto teatrale dei Mignoli (https://www.acrossalive.com/angeli-alle-fermate/comunicato-stampa/) e di Etica Editoriale. Poi ci uniremo a Errori di Trasmissione e a tante altre compagnie per un reading al Teatro Florian e infine trasferimento a Caramanico Terme per la terza Residenza Teatrale a cura di ReTe.

Martedì 24 Settembre, ore 19, Francavilla al Mare (CH), “Biblioteca Comunale Antonio Russo” (c/o Museo Michetti, Piazza San Domenico 1)
http://www.comune.francavilla.ch.it/pagina683_la-biblioteca-comunale.html

Home Page

Mercoledì 25 Settembre, ore 18.30, Montesilvano, Libreria On The Road, via Gabriele D’Annunzio 40
https://www.facebook.com/pages/Libreria-ON-THE-ROAD/300309169997977?fref=ts
http://www.libreriaontheroad.it/

Giovedì 26 Settembre, ore 18, Pescara, Libreria K – Libri & altre Meraviglir, Via Conte di Ruvo 139
https://www.facebook.com/pages/K-Libri-altre-Meraviglie/238679626199716
http://k-bookstore.blogspot.com

Giovedì 26 Settembre, ore 21, parteciperemo anche noi al Reading al Florian Espace, Teatro Stabile d’Innovazione, Via Valle Roveto 39, Pescara.
https://www.facebook.com/florian.teatrostabiledinnovazione?fref=ts
http://www.florianteatro.com/il-florian-espace/

Venerdì 27-Domenica 29 Settembre, Caramanico Terme (PE), ex Convento delle Clarisse, Terza Residenza Teatrale, a cura di ReTe, in cui parteciperemo anche con un piccolo contributo: “Alle videoradici di Across Alive: corti e cortissimi più o meno insani, dalla storica AP Production alla Bonzer Movie”
https://www.facebook.com/ResidenzeTeatrali?fref=ts
http://blog.residenzeteatrali.org/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.