Vai al contenuto

3° Festival In & Out, la cultura in condominio 2013: Cuore non in vendita

Anche quest’anno prende il via la rassegna teatrale a chilometro e a costo zero.

E noi saremo presenti nel banchetto con i nostri libri e una presentazione del Libro Angelico il Martedì 25 Giugno, 0re 18.30, Condominio Borgo Lazzari, via dell’Angelo Custode, dal numero 14 al 66

Dal programma:

“Siamo giunti, con difficoltà ma tenacia, al terzo anno di questa sfida iniziata nel 2011. Tutto è nato da un’idea e una proposta dell’Associazione Teatro dei Mignoli, coordinata dal gruppo di volontari degli Angeli alle fermate e coinvolgendo diverse associazioni, con l’obiettivo di portare cultura e socialità sotto casa delle persone.
L’immagine del primo anno del Festival è stata un piatto di lenticchie germinanti e simboleggiava il mettere i primi semi di questa proposta in alcune realtà condominiali. Il secondo anno abbiamo scelto come simbolo la sedia che una volta si metteva fuori dalla porta per chiacchierare con il vicino, a sovrintendere l’attività di vicinato e comunicazione che si è spesso persa nei nostri condomini.
Quest’anno abbiamo scelto i volti di due donne, tra le tante che abbiamo incontrato e seguito in questo viaggio nei condomini; donne che hanno messo cuore nella loro vita e in attività sociali. Sono i nostri “Cuori non in vendita” che incontreremo e incontrerete in questo viaggio del festival…”
Per il programma completo: http://www.angeliallefermate.it/2013/06/13/programma-3°-festival-in-out-la-cultura-in-condominio-2013/
Buona cultura a tutti.

Pace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.